I <3 dolls

Yanwen Express, Consiglio...

« Older   Newer »
  Share  
GovIndia
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 11:32




Ragazze, ho un problema. Ho acquistato una bjd (SD) dalla Cina e ho pagato per una spedizione con EMS. Questa mattina il venditore mi invia una mail consigliandomi di scegliere come spedizione Yanwen Express (senza nessun costo aggiuntivo) perchè pare abbia avuto problemi con Ems: alcuni pacchi sono stati bloccati dalla dogana italiana e tornati in Cina. Mi sono messa alla ricerca di commenti su questo tipo di spedizione e pare che faccia il giro del mondo; in pratica dalla Cina passa per l'inghilterra, la Germania, la Spagna e arriva in Italia con corriere senza passare per la nostra dogana (magari evitando i dazi). Ora mi chiedo: voi conoscete questo tipo di spedizione? L'avete mai provato? E' sicuro? Ho letto di un pacco perso e sinceramente mi terrorrizza, soprattutto considerando il giro che fa... Cosa mi consigliate di fare? Avete mai avuto problemi con EMS?

Grazie
 
Top
Rumiko73
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 11:45




Io lo trovo migliore, nel senso che aggira la dogana. Arriva in Europa e viene trattato come un pacco europeo. Impiega circa 15 giorni ad arrivarti ;)
 
Top
cheshire‚
CAT_IMG Posted on 9/2/2011, 18:20




si conosco :)
l'ho fatto tempo fa, passava in inghilterra, e in breve tempo circa 10 gg è arrivato a casa il pacco senza pagare alcuna dogana nonostante avessi pagato 100€ di roba.

 
Top
GovIndia
CAT_IMG Posted on 9/2/2011, 18:23




Grazie mille per aver risposto! Dunque se pure il venditore dichiarasse il reale valore del pacco nn avrei problemi... Bene!
 
Top
cheshire‚
CAT_IMG Posted on 9/2/2011, 18:38




io ricordo che sul sito postale non è stato monitorato.. ma solo sul sito yanwen per un tratto e poi sul sito dhl in inghilterra e italia...e sul valore dichiarato non ho pagato nulla e ho pagato sui 100€.
mi ci sono trovata molto bene infatti, sia per velocità sia per costi.. .che tra l'altro ho pagato meno dell'ems
 
Top
GovIndia
CAT_IMG Posted on 9/2/2011, 18:48




Io al venditore ho chiesto di dichiarare 20$ prima di decidere di cambiare metodo di spedizione. Non è che questo potrebbe creare problemi?
 
Top
GovIndia
CAT_IMG Posted on 9/2/2011, 19:44




Non ho ben capito se è assicurata. Lo era con Ems, ma con questa non lo so, il venditore non mi ha risposto ( o forse io non ho capito -.-). In ogni caso so del rischio che corro, ma ho più paura di beccare un botto di dogana che di perdere il pacco. Non capita così spesso da farmi pensare che la prossima sfigata sarò io... Vero che non capita spesso? Ditemi di sì... :D
 
Top
itoshiki_nozomu
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 18:09




io ho ricevuto un pacco yangwen questa estate e me l'ha consegnato il corriere gls - ci ha messo un po' perchè è rimasto quasi una settimana fermo in dogana in UK ma poi è arrivato abbastanza alla svelta il Italia! tutto sommato è un buon servizio e comunque è vero che stanno bloccando EMS a tutto spiano in Italia, ma non è neanche colpa della dogana, sono gli idioti che comprano scarpe tarocche dalla Cina a creare tutti questi problemi -.-
 
Top
GovIndia
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 18:49




Grazie mille ragazze, mi state tranquillizzando! Non vedo l'ora che me lo spediscano! *__*
 
Top
patrickx
CAT_IMG Posted on 7/10/2014, 12:33




raga io ho comprato degli oggetti dalla cina e me li hanno psediti con yanwen express (corriere per me nuovo) ho tracciato la spedizione fino in areoporto in italia, ora non so come trovare il pacco e chi se ne occuperà una volta giunto in italia, non si aggiorna piu il sito di yanwen una volta il pacco giunto in italia?
VI PREGO DATEMI UNA RISPOSTA
 
Top
Rumiko73
CAT_IMG Posted on 7/10/2014, 13:31




CITAZIONE (patrickx @ 7/10/2014, 13:33) 
raga io ho comprato degli oggetti dalla cina e me li hanno psediti con yanwen express (corriere per me nuovo) ho tracciato la spedizione fino in areoporto in italia, ora non so come trovare il pacco e chi se ne occuperà una volta giunto in italia, non si aggiorna piu il sito di yanwen una volta il pacco giunto in italia?
VI PREGO DATEMI UNA RISPOSTA

Ciao, non siamo un sito di consulenza ;) se vuoi essere parte del nostro gruppo sei il benvenuto:D Presentati in sezione apposita prima di postare. Altrimenti Googlando troverai le risposte che cerchi. Grazie mille :D
 
Top
Keiko H.
CAT_IMG Posted on 31/12/2014, 13:34




Quindi Yanwen è affidabile?
Magari faccio l'esperimento pure io alla prossima BJD acquistata <3
 
Top
11 replies since 7/2/2011, 11:32   5615 views
  Share