I <3 dolls

Stupidario delle poste italiane!

« Older   Newer »
  Share  
Supermadda
CAT_IMG Posted on 15/7/2013, 19:18




Ti consiglio vivamente di andare dai carabinieri.
Alle poste non hai prove per reclamare.
Ma se denunci tu oggi, un altro domani la stessa cosa e tutti della stessa zona, i carabinieri dovranno indagare per forza. A quel punto, consultanto gli archivi delle poste sapranno chi è il malfattore.

La truffa è un reato molto grave.
In questo caso aggravato ancora di più dal fatto che questo pezzo di str*** si avvale di pubblico servizio per delinquere.. E' gravissimo....
 
Top
Debba
CAT_IMG Posted on 16/7/2013, 08:17




La stessa cosa è successa a me settimana scorsa con l'arrivo di un pacco dall'italia. Il tipo ha buttato la un "c'è da pagare..." che non si capiva se era una domanda o un affermazione e io ho risposto subito "Non c'è proprio niente da pagare in questo pacco" e lui svignadosela "aaaah sono nuovo, non so, non capisco bene..."
 
Top
Keiko H.
CAT_IMG Posted on 16/7/2013, 10:09




ATTENZIONE ATTENZIONE.
Poste Italine per i pacchi si avvale del corriere SDA, ed è stato il corriere e non il postino di zona a fare la consegna.
Io posso anche incollarmi al telefono per reclamare, ma questi mi ridono in faccia.
E Poste Italiane mi ha detto che - ovviamente - loro non rispondono del problema. Se TU dai in appalto un servizio, TU sei in solido responsabile, IDIOTA!
O a cosa servono le assicurazione RC?
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2013, 10:21
Avatar

Photobucket
......

Group:
Member
Posts:
8,227

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Keiko H. @ 16/7/2013, 11:09) 
ATTENZIONE ATTENZIONE.
Poste Italine per i pacchi si avvale del corriere SDA, ed è stato il corriere e non il postino di zona a fare la consegna.
Io posso anche incollarmi al telefono per reclamare, ma questi mi ridono in faccia.
E Poste Italiane mi ha detto che - ovviamente - loro non rispondono del problema. Se TU dai in appalto un servizio, TU sei in solido responsabile, IDIOTA!
O a cosa servono le assicurazione RC?

Meglio se era il corriere sda,
telefona in sede a sda, in sede in città non al numero verde che non serve a nulla,
i corrieri sda dipendono da un privato, hanno contratti capestro mi dicono, ma li tengono controllati.
Quando mi sono lamentata in sede e ho ventilato denuncia, l'operatrice si è attaccata al cellulare del corriere, e il mio pacco è ricomparso rapidissimamente *___*
Con le poste il reclamo è più macchinoso!
 
Web  Top
Rumiko73
CAT_IMG Posted on 16/7/2013, 11:09




Quoto Ran, io pochi giorni fa ho chiamato la sede di qui, non il loro numero verde. Spiega che il giorno tale alla tale ora il corriere ha consegnato un paccocelere a tuo padre e gli ha RUBATO 10 euro che non erano dovuti. Digli che vuoi sapere chi era il corriere che ha fatto la consegna perchè intendi denunciare lui e la sede SDA di appartenenza!
 
Top
Keiko H.
CAT_IMG Posted on 16/7/2013, 12:28




Stasera uscita dal lavoro mi attacco al telefono allora! (è.é)
 
Top
Rumiko73
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 11:05




E' appena passata la postina. Mi citofona " Rumi che scendi un attimo?"

Scendo.

"Senti al CPO c'è una tua raccomandata dalla Spagna. Non me l'hanno consegnata dicendo che tanto tu ricevi spesso, puoi aspettare fino a lunedi...."


*Rumi parte per andare al CPO come una furiaaaaaaaaaa*


Vi aggiorno dopo >_>
 
Top
Supermadda
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 11:07




Vai e colpisci..... :rage:
 
Top
Rumiko73
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 11:15




Attendo conferma da Knitmad e vado ... Maledetti >_>
 
Top
mayetta04
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 11:32




Ma sono matti?!?!
 
Top
dollsandreams
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 13:59




Sempre più no comment :sdoong:
 
Top
mayetta04
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 14:53




Bravissima!!!!
 
Top
Rumiko73
CAT_IMG Posted on 8/10/2013, 13:36




Oggi mi hanno detto che ho problemi a pagare perchè posseggo due carte postapay * una sola è associata a paypal*
Io la guardavo dietro il vetro e lei insisteva >_>
 
Top
mayetta04
CAT_IMG Posted on 8/10/2013, 13:48




O_o
 
Top
61 replies since 3/4/2013, 08:56   467 views
  Share