I <3 dolls

Il vostro alter ego dolloso, ne avete uno?

« Older   Newer »
  Share  
dollsandreams
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 20/4/2012, 17:56




Ragazzi apro questo post per sapere se tra le bambole in vostro possesso (qualunque sia la bambola: Bjd, Blyhte, Barbie etc) esiste il vostro alter ego dolloso! Esiste una doll nella quale vi iriconoscete, vi immedesimate? Non necessariamente per l'aspetto fisico ma magari per il modo in cui la vestite, per il carattere che le avete tirato fuori (dolce, ribelle) che magari assomiglia al vostro!!!!Oppure una dolla che non vi somiglia ma che coincide con un vostro desiderio di essere o di vestire!
Io scelgo una delle mie preferite: la dolce Pure Neemo Sahra Hello Again perchè mi rappresenta molto!Io non sono particolarmente dolce ma amo vestire in modo romantico e bamboloso (specie d'estate); poi ha occhi chiari e capelli lisci e biondi come me!La trovo tenerissima e la adoro!è una delle dolle da cui non mi separerei mai!
Insomma, anche se non è proprio la mia copia esatta è la dollina in cui mi immedesimo di più!



E voi? Avete un alter ego dolloso???????

 
Top
Rumiko73
CAT_IMG Posted on 20/4/2012, 18:56




Certo che si! Blythe è sicuramente Nagisa, sempre sui generis, un po' strafottente XD BJD senza dubbio Cassandra, imbronciata, e sulle sue ;)
 
Top
dollsandreams
CAT_IMG Posted on 20/4/2012, 19:25




Fotineeeeee!!!Cassandra ce l'ho presente ma Nagisa no! :ahboo:
 
Top
Syn †
CAT_IMG Posted on 20/4/2012, 19:37




Anche se è un maschio e non mi somiglia moltissimo fisicamente (io ho i capelli biondo scuro rossicci e lui è nero corvino).. come stile, attitudine, modo di imporsi, di vestire e di atteggiarsi, il mio alter ego dolloso è sicuramente Yue, Luts Delf El Dreaming ^ ^

6864945472_d5c294ec05

Edited by Syn † - 20/4/2012, 20:39
 
Top
BlytheCarina
CAT_IMG Posted on 20/4/2012, 19:38




Caspita se ce l'ho! Ne ho due!!!

Una sono io all'epoca del liceo, ma alle volte anche dell'università!
E' Rosie, la mia Blythe Rosie Red Encore. Alle volte un pò hippie con gonnone, alle volte elegantina, spesso in jeans...
L'altra è Liza, Blythe Inspired by Pinafore Purple, lei è me a 35 anni, ma bionda con caschetto lungo come sono ora (all'epoca ero rosso fuego con i capelli lunghi da una parte e alla maschietta dall'altra o permanente e riccioloni corti!), è un'artista, fà l'arredatrice, quasi sempre in pantaloni! Però porta colori che non metterei mai: beige-tabacco-verde marcio...io vesto di nero, viola e blue!



Edited by BlytheCarina - 20/4/2012, 20:54
 
Top
dollsandreams
CAT_IMG Posted on 20/4/2012, 19:38




Incantevole dollo <3
 
Top
Fantasy_Snow
CAT_IMG Posted on 20/4/2012, 20:04




Oddio, la domanda per me si fa complicata XD
Io praticamente ho scisso il mio carattere, i miei difetti e i miei pregi (diciamo così lol) in ciascuna delle mie bambole.
Anche in Kira, malgrado non sia un mio personaggio~

Yume: In primis i capelli rossi UU ( li tingo sempre sul rosso XD ). Lei rappresenta.... la mia ienosità. Il mio carattere nel momento in cui mi trovo nella situazione che un ragazzo ci provi....... un ibrido tra un riccio e una iena. Ma sotto le spine (credo) c'é solo una grande timidezza XD e che spera di incontrare un cavaliere nero (il principe azzurro é scontato UU e non mi piacciono gli uomini in calzamaglia x°D)
6934644496_dddb50f8b4

Hesiam & T.Hesiam: Il mio essere troppo pigra, paciosa, buona e il mio lato infantile.
6992732719_2f978ec80f
6996387011_f44c5c77ec

Kira: Il mio lato "oscuro" (e stronzo/cinico/bastardo XD)
6925711604_00d146dde5

Hiden: Oddio. Lui é sicuramente la mia parte folle XD e il mio modo di vestirmi X°D Amo l'animalier, ho sempre dei fiori in testa, unghie di colori improbabili, e colori a dir poco urrendi X°D (soprattutto su una come me col fisico da modella al contrario XD)
7080716789_319bc9e7da

Eivan: Lui ancora devo inquadrarlo. Ma credo sia la voglia di essere libero di essere chi sono senza dover far conto degli altri (della società soprattutto) e la voglia di accettarmi e di esser accettata per quello che sono.
E credo sia anche la mia parte sognatrice ^^~
6925711298_764e99b261

Quindi a conti fatti...... il mio alterego é scisso in 6 parti XD!
 
Top
dollsandreams
CAT_IMG Posted on 20/4/2012, 20:43




Woow!!Quanti alter ego!Quindi deduco che c'è un po' di voi in ogni dolla!Ognuna ci rappresenta come eravamo anni fa e poi un'altra come siamo ora, o ancora un lato del vostro carattere in ogni dolla!!!
E' proprio vero che diventano come di famiglia queste dolline!! Perchè hanno dentro un po' di noi! :heart:
 
Top
LegO!
CAT_IMG Posted on 20/4/2012, 21:06




Il mio alter ego è sicuramente Mia: dolce, romantica , estremamente sognatrice, ma con un bel caratterino!!!!

Mia

 
Top
MaRzIa17
CAT_IMG Posted on 20/4/2012, 21:10




il mio alter ego in primis è yukino, lei rappresenta me in forma dollosa.
ho deciso di crearla come per sentirmi più vicina alle mie dolle,per interagire con loro in forma dollosa( più facile che nella realtà XD).
è lei che comanda in poche parole XD lei è tutto di me! :fight:
7051368905_88b40fd404

poi ogni bjd ha una parte di me un pezzetto del mio carattere che ho integrato nella dolla.
EMILY, la sua ingenuita e dolcezza.
6092208921_91921e5c8f
ALEXANDER la sua gentilezza, sempre pronto ad aiutare il prossimo se può!
6092198523_e453ff8f22
DAMON il suo essere straffottente, ribelle e aggressivo in certe occasioni.
il classico sembro tenero e carino ma se me fai arrabbià Mordo!!!
6621663549_e7c3d0728e

diciamo che il mio essere è spettettato in loro!! :heart:
li amo perchè ogniuno è una parte di me!!
 
Top
saskha
CAT_IMG Posted on 20/4/2012, 22:05




beh, penso sia normale che certe caratteristiche di noi si riversino nelle dolle...
alla fine per costruire una storia, un pg, in generale si utilizzano le nostre esperienze, i nostri ricordi e sentimenti.
per questo non saprei scegliere, ogni mia dolla ha sicuramente una parte di me ma nessuna mi rappresenta davvero in realtà, nella vera e propria concezione di alterego.
 
Top
Garnet Til Alexandros
CAT_IMG Posted on 20/4/2012, 22:19




uhm..direi di no...unica cosa:vorrei avere il corpo di una mnf XD
 
Top
MaRzIa17
CAT_IMG Posted on 20/4/2012, 22:27




CITAZIONE (Garnet Til Alexandros @ 20/4/2012, 23:19) 
uhm..direi di no...unica cosa:vorrei avere il corpo di una mnf XD

ti capiscoXD io vorrei il corpo della mia dollfie dream!!! XD
 
Top
Deby86
CAT_IMG Posted on 21/4/2012, 13:51




Decisamente la mia Blythe Coco! Appena l'ho vista ho pensato: ma sono io!
Col testone e i capelli indomabili è la mia alter ego dollosa perfetta! XD
E poi ha un trucco molto semplice e la vesto sempre casual!
Devo comprarle un paio di chip castani realistici ed è a posto!


fotoswap
 
Top
dollsandreams
CAT_IMG Posted on 21/4/2012, 14:10




Che belle tutte le vostre dolline^^
Sarebbe bello indire un concorso fotografico: abbigliamo la nostra bambola come noi e postiamo fotina nostra accanto a fotina della nostra bambola resa il più possibile uguale a noi!!!!!!!^^
 
Top
16 replies since 20/4/2012, 17:56   234 views
  Share